sabato 8 dicembre 2012

cucito creativo



Le giornate fuori son fredde e tristi, ieri ha pure nevicato un pochino quindi si sta volentieri a casa al calduccio.
Dall’ultimo post vi confermo di non aver piu’ preso in mano ago e filo e non ho piu’ apposto una crocetta quindi per Natale avro’ ben poche cosine da regalare cosi’ presa dall’ansia dell’ultimo minuto ho voluto provare a cucire qualcosina che comunque possa essere apprezzato e gradito
 I due cuscinetti hanno gia’ ottenuto successo anche perche’ colorati ed allegri. Una mia amica me ne avrebbe gia’ commissioni alcuni ma dubito di avere il tempo per poterla accontentare
Comunque uno, se osservate bene, l’ho sbagliato…..sapete dirmi dove?
 

ed il topino portachiavi ? troppo simpatico
se fatto accuratamente e mettendoci un pizzico di impegno di piu' penso che potrebbe essere un simpaticissimo pensierino

Oppure il fiorellino che si presterebbe ad adornare qualsiasi cosa oppure si potrebbe utilizzare come stellina chiudi pacco.....


Secondo voi quale potrebbe essere  il lavoretto piu' azzeccato per un piccolo pensierino natalizio? Ovviamente cercando di realizzarli in maniera piu' accurata e non frettolosamente come questi pubblicati.
Aspetto i vostri commenti e suggerimenti
ciao amiche

28 commenti:

Elisabetta ha detto...

Molto belli ed originali il topino poi è irresistibile!!!Se vuoi fare un 'aguzza la vista' tipo la settimana enigmistica l'errore è la giuntura dello sbieco sotto il fiore...ma se è finito è finito...no?!

Clara ha detto...

Ma come si fa a scegliere???????? A me piacciono tutti!!! I cuscinetti sono strepitosi........ errore??????? Forse uno degli angoli??????

La Comtesse ha detto...

Mamma mia!...il topino portachiavi è stepitoso!...per non parlare delle altre tue creazioni...ricevere un regalo così sarà una fortuna!
Loredana

cuori e perline ha detto...

oh beh, il topino è simpaticissimo!
Annamaria

IoContemporaneaRetrò ha detto...

il topolino batte tutti!! è troppo carino.Complimenti

franca ha detto...

Tutti molto carini e allegri, anche io voto per il topino!
Franca

Elena ha detto...

Ciao Pat
...secondo me è lo sbieco del cuscinetto di destra, ma anche no...
Sono tutti bellissimi, ma il topino lo è di più!!!
Buona domenica
Elena

Susanna ha detto...

E no, e no cara Pat! Io proprio non riesco a vedere l'errore che dici. Sono davvero carini tutti questi lavoretti: i cuscinetti realizzati con stoffine decisamente natalizie e magari con un cordoncino per appenderli sarebbero delle splendide decorazioni per l'albero.
Ma quel topino portachiavi è strepitoso!
Piacerebbe anche ai miei.....miaooooooooooooo :)
Bacetto Susanna

AlmaBaires ha detto...

Pat, per non smentirti questi tuo lavori anche se fatti in fretta sono stupendi!!!....e sicuramente chi le riceva sarà molto contento!
Un bacione!!!

mammadeglialieni ha detto...

Io voto per il topino, mi piace un sacco!
Buona domenica!

Lili ha detto...

So cute pieces!!
The mouse is so pretty!
Hugs x

Anna e Catia ha detto...

Ciao, i cuscinetti sono fantastici, ma il topolino.....un vero amore!
Se ti va passa a sbirciare il nostro nuovo blog.
Anna e Catia

Johanna, St Raphael, Var ha detto...

C'est adorable.
Bravo pour ton travail et bons préparatifs de Noël.
Belle soirée

Milex ha detto...

I absolutly love it

*fiore* ha detto...

bellissimi tutti...come si fa a scegliere? non si potrebbero avere tutti? ;-))
ps...bravissima a cucire io non vedo errori...

Bruna ha detto...

Impossibile sceglierne uno, sono tutti i belli :)
Un bacio
Bruna

Elia ha detto...

Ohh preciosos tus trabajos y regalos para esta Navidad
muy bonitos

besos - bacci
^^

Tatkis ha detto...

Wonderful finishes! I like your pincushions and the mouse is so cute!

Hugs,
Tatyana

enza ha detto...

Tutto magnifico, ... ma io adoro la topolina!!! Enza xxx

Bruna63 ha detto...

cara Pat sei magica con tutti i tuoi bellissimi lavori!!! e l'imperfezione io non l'ho mica vista!!!
la topina e' graziosissima!!!
baci
Bruna

Carol ha detto...

Beautiful creations, Pat!! I especially love the little mouse--so cute :)

verderame ha detto...

i tuoi lavori sono così vitaminici e con colori sereni e vibranti che sono un inno alla primavera, ciao Marina

Mavi. ha detto...

Pat que bonitos los detalles y que coloridos.
Bss.

Mistinguette ha detto...

C'est très joli !!
Cette petite souris est adorable !
Belle journée

Cristina ha detto...

Qué preciosos alfileteros!!! Me encanta el ratón y los de ventana de catedral ^^
Besos!

Isobel -Argante- ha detto...

Mamma mia, ma sei davvero brava.... ma come si fa a cucire delle cosine così?????
Io adoro il topino comunque :)

Felice giornata!
Isobel

Debora ha detto...

Che lavori meravigliosi!

Vilma Kauppinen ha detto...

How cute are all those things, love them!:)

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI