domenica 30 giugno 2013

biaccialetto e cuscinetto

ciao amiche
spero stiate tutte bene e molte di voi saranno in villeggiatura a godersi le meritate vacanze mentre io son ancor qui, oggi a casa, a lavorare.
Fortunatamente non fa molto caldo anzi a giorni direi che e' proprio freschino ed al mattino bisogna uscire con un golfino vista la pazza estate che sta facendo
So di essere una delle poche a non desiderare un estate ricca e piena di sole ma io che soffro molto il caldo sinceramente non mi lamento

cosi' nei ritagli di tempo mi son dedicata a mettere qualche crocetta.
Non molte per la verita' ma comunque qualcosa di nuovo e' uscito.


a parte il cuscinetto che dietro e' cucito con due pezzi di stoffa sormontati per poterlo riempire di cio' che si desidera. La misura e' perfettamente esatta per contenere i CD e potrei utilizzarlo in auto



mentre la striscia, nata con funzione portachiavi puo' modificare la sua funzione diventando un briaccialetto civettuolo per l'estate.

ciao Pat

26 commenti:

Erna ha detto...

Lovely stitching Pat, nice colours...
Hugs
Erna x

Stoff und Nadel ..... Juttas Blog ha detto...

Patricia, oh !!! Your blog is lovely !!!!
Ciao from Berlin, Jutta

Johanna, St Raphael, Var ha detto...

Quel magnifique travail.
Beau dimanche
Bises

Mavi. ha detto...

Que bonita combinación. Me gusta Pat, es muy lindo.

Palkó ha detto...

Super! Mi piaccono molto! :)

Inés ha detto...

Molto belli!!!!

Lany ha detto...

Hola querida,

No he podido contestar tu comentario por e-mail porque has entrado como anónimo en mi blog, pero bueno, vengo agradecertele y admirar lo que has hecho, son unos bordados muy bonitos...
Besos,
Lany

Elisabetta ha detto...

Veramente bellissime esecuzioni molto originali! Devo dirti che anch'io non amo il caldo e sto davvero bene con il fresco...chissà cosa ci aspetterà...

Beertje Zonn ha detto...

Wow! beautiful Pat!
Big hug sonnja

Carol ha detto...

Very pretty new finishes, Pat--love the summery colors!

Susanna ha detto...

E brava la nostra Pat che nonostante lavori troppo...riesce a trovare tempo per due belle xxx!
Un baciotto Susanna

Laura ha detto...

Bellissimi entrambi, complimenti.

Raffaella ha detto...

Bellissimi lavori, bella l'idea di farne un braccialetto!
Raffaella

Elena ha detto...

bellissime entrambi! bravissima!
Baci Baci

Stoff und Nadel ..... Juttas Blog ha detto...

Ein sehr schöner Blog, Patrizia, bravo!!!!
Jutta

Anonimo ha detto...

wow che brava!!

Brigitte ha detto...

Lovely stitching and finishing!

Titty ha detto...

ma che bellezza, il bracciale fa tanto estate...complimenti!
ciao,
Titty.

Mery ha detto...

Belle le tue creazioni!
Condivido anche la tua avversione per il troppo caldo e anche a me le estati fresche non mi dispiacciono... purchè riesca a stendere senza dover correre a ritirare i panni... come mi è successo oggi! :):):)
Buona settimana,
Mery

Bruna ha detto...

Che belli! Mi piacciono molto i colori che hai usato!

Anto:o) ha detto...

Che belli Pat!!
Hai sempre molta fantasia!!
Bacione
Anto:o)

xgalaktyka ha detto...

Bravo :) Love it !
Ciao from Poland :)
Kasia

simona gentile ha detto...

Che belle le tue creazioni! Tua nuova followers baci Simona simifimo.blogspot.it

Our photos ha detto...

Beautiful Pat!
Big hug, Sonnja

Our photos ha detto...

Wow Pat!
A message from our photoblog.
Big hug, Sonnja

JudyC ha detto...

Lovely work! The colour is so fresh and nice! Thank you for your visiting and the sweet comment. Enjoy your vacation!!! judy

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI