giovedì 20 giugno 2013

rosa, verde od azzurro?

era un peccato, a mio avviso, tener nascosti questi 3 piccoli e semplicissimi ricami, sebbene eseguiti svariati anni fa su tela aida e mai completati definitivamente


cosi' sebbene non mi sia data il tempo di completarli ho pensato di dar loro una collocazione, un posticino dove possano apparire e magari rendersi anche utili vista la conclusione


Per il momento son stati imbottiti con ovattina morbida e lavanda ed appesi all'interno delle porte delle cabine armadio
 

D'altro canto era pure un peccato lasciarli in disparte per sempre no? tanto vale utilizzarli anche perche' comunque fan parte del mio trascorso e ricordano le prime avventure con le crocette che via via ho cercato di perfezionare cosi' come le mie scarse abilita' di cucito... ma quelle sono sempre assai ardue migliorarle anche perche' mi sto rendendo conto che non ho affatto pazienza con la macchina da cucire e se qualcosa non diviene subito e bene perdo l'entusiasmo e la voglia di proseguire col risultato che molto spesso parte dei lavori finiscono direttamente nel cestino

ciao Pat

21 commenti:

Ele ha detto...

Ich nehme Blau! ;-)

Sehr schön gestickt und genäht sind deine Beutel liebe Pat.

Mit lieben Grüßen wünsche ich dir einen wunderbaren Sommer

Gabriele

La Comtesse ha detto...

Ih,ih, ih...anch'io ho delle pecche nel cucito!
...e vorrei vedere l'idea subito realizzata!
Ma mi sembra che invece tu ti sia sottovalutata...i sacchettini sono deliziosi.
Loredana

Bruna ha detto...

Che belli! Quello coi tulipani è il mio preferito :)

Inés ha detto...

Belli!!!!!
Ciao

cuori e perline ha detto...

son tutti bellissimi...ma quello blu è adorabile...sarà che è il mio colore preferito....
Annamaria

gloria. ha detto...

proprio dei piccoli tesori.glo

Nefertari ha detto...

Sono veramente carini,hai ragione, sarebbe stato un peccato non utilizzarli.
Mariagrazia

Katy ha detto...

ma hai fatto benissimo a confezionarli in questo modo, anche io ho tante cose vecchie che dovrei decidermi a tirare fuori, ogni crocetta ci riporta a una stagione. katy

Laura ha detto...

Sono stati confezionati molto bene. Non sottovalutarti troppo, sei bravissima.

Tere ha detto...

Che belli!!!!!

Niky ha detto...

Hai ragione a tenerli in bella vista, sono carinissimi!
Niky

Elena Z. ha detto...

Ciao Pat
hai fatto bene a sistemare i ricami sui sacchettini !!! Sarebbe stato un peccato tenerli nel cassetto.
Buon We, Elena

Marm ha detto...

Hai fatto bene a completare i tuoi ricamini, hai confesionato sacchettini deliziosi.
Buona domanica. Donatella

Faby ha detto...

Sono davvero molto carini...bravissima!!!

Brigitte ha detto...

Such a lovely finishing idea!

Lili ha detto...

So cute!!
Lovely mini bags!!
Hugs x

Lany ha detto...

Hola querida,

Bonitas labores...

Besos,
Lany

Carol ha detto...

The little bags are so cute, Pat!! What a great way to use your stitching :)

Beertje Zonn ha detto...

Lovely Pat!
Big hug,

Sonnja

Daniela ha detto...

Tutti carinissimi e poi mica stiamo li a guardare le cuciture !!!!!

verderame ha detto...

sono proprio bellissimi, ciao Marina

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI