martedì 27 agosto 2013

le mie vacanze

ciao amiche e ben ritrovate

stavolta non ho alcun lavoro da mostrarvi perche', sebbene lo abbia portato con me, non son riuscita a mettere nessuna crocetta ma in compenso vi mostro dove son andata in vacanza quest'anno


a bordo del nostro camper (il vero patito del camper e' mio marito) siamo stati in Danimarca, Svezia e Norvegia


                                                                     D A N I M A R C A


                                                                            S V E Z I A

 
 
                                                                        N O R V E G I A


              TANTI SPENDIDI E SCONFINANTI    P A E S A G G I

  purtroppo son gia' finite e quando le cose son belle e si sta bene sembra passino ancor piu' in fretta

 

22 commenti:

Susanna ha detto...

E la Sirenetta ha compiuto cento anni! Che bei posti Pat...
Un abbraccio Susanna

Cinzia Ceccolin ha detto...

Paesaggi magnifici come le foto che ci hai mostrato Patrizia... Bellissime e immagino la tristezza quando si torna alla solita routine. Un abbraccio

♥GiuGiu♥ ha detto...

wow che splendida vacanza!
in camper dev'essere comodo...

Nefertari ha detto...

Che viaggio stupendo! Capisco che tu non abbia avuto tempo per le crocette, ma ne è sicuramente valsa la pena.
Mariagrazia

La Comtesse ha detto...

Che meraviglia!
...è anche il mio sogno fare questo viaggio prima o poi!
Bellissime foto!
Loredana

Mavi. ha detto...

Pat que bonitas vacaciones, que sitios más pintorescos.Me alegro que hayas disfrutado de tu viaje.
Saludos.

bilibina ha detto...

Ciao Patrizia, grazie della visita!
Che bei posti...io sogno di visitare quei paesi..a presto!
Carmen

Katy ha detto...

anche io sono stata in Danimarca in camper, ma purtroppo avevamo poco tempo a disposizione e non siamo riusciti a proseguire per la Svezia e la Norvegia....ma ci devo andare sicuramente, perché la Danimarca mi è così tanto piaciuta tra i viaggi in camper che ho fatto, che ho lasciato lì un pezzetto di cuore. tutto quel verde, quella pace, e quelle fattorie lungo la strada dove fermarsi a comprare le verdure? bellissimo! ti invidio il viaggio più lungo del mio, katy

mamounette ha detto...

Mille gazie

Cattinka ha detto...

I spent my vacation on the baltic sea also. Your pictures want me to go back right away.
KATRIN W.

Brigitte ha detto...

This must have been a wonderful trip. I love your holiday pictures. Thanks for sharing.

Lilian Pilar ha detto...

Felices vacaciones!!!
que paisajes mas bellos Gracias...
Lily

Laura ha detto...

Che posti meravigliosi, e purtroppo hai ragione. Le cose belle passano sempre troppo in fretta.
Baci

M.Grazia ha detto...

Patrizia che meraviglia di viaggio, hai fatto bene a mettere da parte le crocette, vedi io in Trentino, (sei di là non lo sapevo) e tu in giro per il mondo!!!!! Ciao e grazie di essere passata M.Grazia

Loredana ha detto...

Ciap Pat, più di vent'anni fa, prima della passione francese e di quella tedesca, c'è stata quella per la Scandinavia, bellissimi posti e bellissimi ricordi :-)
Bacio, Lò

Clara ha detto...

Bellissima vacanza e bellissimi paesaggi, dove la comunione con la natura è realtà.

Our photos ha detto...

Beautiful Pat!
Big hug Sonnja

Marilena7003 ha detto...

Che belle queste foto e che super viaggio. Mai andata in vacanza in camper anche se ... le ragazze ce lo chiedono da un po' e ci piacerebbe provare l'emozione. io invece mi sono spostata all'opposto dell'Europa ... Ciao Marilena

maman O ha detto...

Che magnifiche vacanze vi siete fatto! Fate bene ad approfittarne finche' potete... Io solo lago e pupi! Ma molto bello ugualmente. Ciao e bentornata

maman O ha detto...

Che magnifiche vacanze vi siete fatto! Fate bene ad approfittarne finche' potete... Io solo lago e pupi! Ma molto bello ugualmente. Ciao e bentornata

Anto:o) ha detto...

Che luoghi meravigliosi!!!!!
Prima o poi ci devo andare!!!!
Grazie per averceli mostrati, attraverso i tuoi occhi!!
Baciotto
Anto:o)

marta aldrighetti ha detto...

Che bello vedere le tue foto! Abbiamo fatto lo stesso giro (io un po' piu' lungo fino a CapoNord)!
un abbraccio e a presto,
ciao, martaA.

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI