domenica 22 settembre 2013

farfalle multicolor

Puoi rincorrere una farfalla per tutto il prato e non prenderla mai. Ma se ti siedi tranquillo sull'erba verrà a posarsi sulla tua spalla...........




pero' la cucina non e' il posto migliore per veder volteggiare le farfalle e cosi' ho preferito ricamarle sulle tovagliette per il tavolo  

 

colorate, allegre e divertentissime da realizzare
per la loro semplicita'.


e per i ritardatari che vengono a pranzo o cena fuori orario, anziche' tenere la tavola apparecchiata che da un senso di disordine ora avro' delle tovagliette che tra l'altro si abbinano bene con i colori della mia cucina

23 commenti:

gloria. ha detto...

mi piacciono veramente tanto...molto allegre...glo

Palkó ha detto...

Mi piacciono molto! Semplice ed elegante! Buona idea!
Ciao: Palkó

Daniela ha detto...

Piękne serwety!Też myślę o podobnych do mojej kuchni.Pozdrawiam i życzę wszystkiego dobrego!

Анна Гончарова ha detto...

Очень красиво, прекрасно!!!

Our photos ha detto...

Beautiful, Pat!
Big hug, Sonnja

Montse ha detto...

HOLA,ME ENCANTA TU BLOG ,A MI TAMBIEN ME GUSTA MUCHO EL PUNTO DE CRUZ,Y ESAS MARIPOSAS SON PRECIOSAS ,ME HAGO SEGUIDORA ,BESOS Y FELIZ SEMANA.

Montse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manuela Albanese - Cross Stitch Designer ha detto...

Mamma mia Pat, ma sono super belle ! e che eleganza
Manu

fiore ha detto...

wowww Pat ma sei una fonte inesauribile di idee...Favolose queste tovagliette...quasi quasi le ricamo anche io... bellissime le farfalle
BRAVA
un abbraccio
fiore

Patrizia Valle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Sono meravigliose, brava Pat!

Katy ha detto...

sono deliziose! le idee più semplici sono anche le più belle, katy

Lolla ha detto...

Mi piacciono tantissimo. è vero che semplicità è bellezza. e poi così colorate mettono di buon umore :)

Cristina ha detto...

Preciosas estas mariposas en manteles individuales, seguro que alegran las horas de la comida ^^
Besos, Pat!

Marm ha detto...

Colorate e divertenti, molte belle. Un abbracione. Donatella

P.S.: Grazie per il tuo gradito commento. Noi tutti bene.

Nefertari ha detto...

Veramente molto belle, complimenti.
Mariagrazia

Tatkis ha detto...

Lovely butterflies!

Hugs,
Tatyana

Susanna ha detto...

Semplicemente...un amore queste delicate farfalline!
Ciao Susanna

Mery ha detto...

Davvero belle! A volte le cose più semplici, ma realizzate con fantasia, rendono meglio di tanti ricami arzigogolati!:)
Brava!
Mery

Amelia ha detto...

Soy coleccionista de dedales vivo en España Asturias me gustaria hacer un intercambio com usted
mi correo es
rosalinda3412@hotmail.com
un saludo

Ely Valsecchi ha detto...

Deliziose e molto molto allegre!!!! Baci

Mariangela ha detto...

Deliziose!!!!!Bravissima Pat!

Vilma Kauppinen ha detto...

Wow those are so beautiful!:) from where did you find the patterns for them? Have you been thinking writing some of the posts also in English?:)

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI