venerdì 6 settembre 2013

"mancata" borsa

Lo schema e' semplicissimo ma proprio per questo m'ha particolarmente colpita tanto da eseguirlo velocemente immaginando di realizzarne una borsa da poter sfoggiare prima che venga l'autunno



e nonostante abbia acquistato appositamente le stoffe, quelle per l'esterno le vedete mentre per l'interno avevo preso un verdino acqua, misurate piu' volte e tagliate per l'assemblaggio quand'e' stato ora di cucire le parti qualcosa e' andato storto ed erroneamente ho cucito e tagliato gli angoli con l'alfabeto ricamato a testa in giu.
 

 
 Avrei certamente potuto rifare tutto daccapo ma sinceramente non ne avevo molta voglia cosi' ho optato per un cuscino bello grande e assai comodo
 

scusate ditemi la verita': io ultimamente trovo complicatissimo aggiornare il blog, ho serie difficolta' ad apporre le immagini ed inserire i link diventa quasi impossibile.
Avete riscontrato anche voi problemi?
ciao Pat

26 commenti:

La Comtesse ha detto...

Il tuo cuscino è davvero bello...molto azzeccati stoffe e ricamo!
Ciao...
Loredana

Palkó ha detto...

Super! Molto bello! :)

Elke ha detto...

Ein wunderschönes Kissen, gefällt mir sehr gut.
Liebe Grüße aus Österreich sendet Elke

Susanna ha detto...

Sai cara Pat che da un errore...è nato un bellissimo cuscino?!

Io non trovo difficoltà ad inserire link, le foto però devono essere "leggere" altrimenti ci impiega troppo tempo.
Buon fine settimana
Susanna

Our photos ha detto...

What a lovely pillow have you made. Pat!
Big hug, Sonnja

fanny b. ha detto...

Cette création me plaît énormément. très beau.
A très bientôt !

Clau ha detto...

jolissimo j'adore bon week end

Ely Valsecchi ha detto...

Anche se è nato per sbaglio è bellissimo!!!! No io nessun problema con il blog, baci!

Laura ha detto...

Da un errore è uscito un vero capolavoro! Per il blog ho riscontrato anch'io qualche problema, soprattutto per caricare le foto. Con i link no .

Anto:o) ha detto...

Beh! per fortuna hai sbagliato!! Il tuo cuscino è bellissimo!!!!
Per quanto riguarda il blog, io non ho nessun problema e per le foto uso un programma che le ridimensiona, altrimenti diventa lungo caricarle...
Ma hai provato a contattare l'assistenza di Blogger? Magari ti danno una mano..
Bacione e buon fine settimana!
Anto:o)

Anna e Catia ha detto...

Peccato per la borsa, ma che bel cuscino!
Sapessi quante volte è successo anche a me (per la voglia di vedere il lavoro finito!) di cucire al contrario, ma per consolarmi mi dico sempre che ogni lavoro deve avere la sua cavolata, così poi si procede tranquille!!!
Un saluto affettuoso
Anna

Loredana ha detto...

Ciao Pat, bel cuscinone!
Nessun problema per me e considera che uso tre diversi pc...
Buona domenica ;-*

Grit ha detto...

This pillow is so fantastic. Wonderful work.

Brigitte ha detto...

You made a very beautiful cushion!
No, I don't have any problems with blogging.

Isab02 ha detto...

Superbe ce coussin !
Merci de ta gentille visite.
Bisous de France.
Isab02

Emőke ha detto...

Thank you for your visit and kind words ! I checked the blog a few job, like these : classy , clean and precise emroidery ...Congratulations , I wish you a beautiful Sunday !
Emőke

Irene ha detto...

ma è bellissimo! Quante volte sbaglio anch'io, tu hai rimediato alla grande :)

fiore ha detto...

bellissimo...bravissima Pat

Carol ha detto...

Very beautiful, Pat!!

Schizzi di Veleno ha detto...

Complimenti! Molto bello il tuo cuscino :)
Per i problemi con il blog prova a svuotare la cache, di solito risolve molto problemi ;)

Nefertari ha detto...

Be', direi proprio che non tutto il male viene per nuocere, il cuscino è bellissimo. Non credo di avere problemi con il blog, ma a onor del vero devo dire che lo sto aggiornando veramente poco, per cui forse non faccio testo.
Mariagrazia

Cristina ha detto...

Me ha encantado tu cojín.. ¡mucho más comodo que un bolso! ^^
Blogger no me da problemas por ahora...
Baci!

Tatkis ha detto...

Beautiful stitching, and this pillow finish is so charming!

Hugs,
Tatyana

Isa ha detto...

Bellissimo ricamo e tessuti... Lovely Autumn cushion!

Elena ha detto...

peccato per la mancata borsa: ma il cuscinone è splendido!
baci Baci

Daniela ha detto...

Pięknie wykonana poduszka!

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI