mercoledì 2 ottobre 2013

forse imparo a cucinare

Io sinceramente non ci credo molto, diciamo che i miei son abbastanza esigenti e difficili in fatto di gusti comunque in famiglia mi ripetono spesso che la cosa che so fare veramente peggio di tutte e' cucinare....


qualche settimana fa in un negozio ho trovato questo splendido ricettario. L'avevo acquistato con l'intento di regalarlo ad una amica che ama cucinare ma poi pensandoci meglio ho valutato che era meglio tenerlo ed inziare a trascrivere qualche ricettina facile e veloce ma di riuscita C E R T A

 
Ammetto che non son una patita della cucina pero' nemmeno una frana come spesso vogliono farmi credere.
O forse perche' e' difficile mettersi in competizione con un marito che, quando puo' e quando ha tempo, cucina egregiamente.


 
dunque....avete qualcosa di stuzzichevole da suggerirmi?
Ho molte pagine vuote da riempire....
grazie !
Pat
 

29 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

guarda, con un marito che hai detto cucina bene, ma chi te lo fa fare di esporti alle critiche? meglio ricamare, molto più appagante! delizioso il quadernino!

Susanna ha detto...

Senti un pò cara Pat, tu ti sminuisci molto sai? Ho avuto il piacere di mangiare al tuo desco e...si, sicuramente il tuo maritino è cuoco sopraffino ma anche tu te la cavi proprio bene!
Mi hai cucinato canederli indimenticabili. Devo anzi assolutamente venire ad assaggiarne ancora ;)

Questo quadernino è un amore.
Ciao Susanna

Marm ha detto...

Ciao. Non ci credo che tu non sappia cucinare anche se non ho mai provato la tua cucina. Di una cosa però sono certa: sai ricamare benissimo e dai sfogo alla tua fantasia con progettini niente male (e non mi riferisco solo al quadernino deliziozo)!!!!
Donatella

isabelle de zabrodeie ha detto...

Tu va faire des merveilles en cuisine avec ce magnifique cahier de recettes!
Bravo il est superbe !
Isabelle de zabroderie

Montse ha detto...

Es un libro de cocina precioso el bordado es muy dulce,besos .

Rëve de Fil ha detto...

Very beautiful , I like very much colours ! And thank you very much for your visit to my blog .Do you understand french ? I not speak Italian and just a little english ...

Our photos ha detto...

Beautiful and I like it Pat!
Greetings, Sonnja

gloria. ha detto...

ma perchè cambiare? rischi che il maritino smetta di infilarsi in cucina....ma sicuramente raccogliere ricettine in questo bellissimo quaderno....sarà un piacere...glo

Carolina ha detto...

Cara Patrizia, grazie del tuo commento, ma anche tu non scherzi, i tuoi lavori mi piacciono molto. Rispondo alla tua domanda, a Verona il 12 e 13 ottobre ci sarà un salone di ricamo a Villa Buri, puoi vedere la locandina sul banner laterale del mio blog, un bacione, spero di conoscerti. Carolina

Laura ha detto...

Allora ci facciamo compagnia cara Pat, anch'io in cucina non sono un gran che.

Blu ha detto...

Very beautiful!

Mariangela ha detto...

Bellissimo il tuo nuovo ricettario!

Marta ha detto...

Un trabajo maravilloso, me encanta.
Besos desde España

Touit en Douceur ha detto...

une broderie joliment mise en valeur j'aime beaucoup
merci pour ta gentille visite
♥Sophie♥

Katy ha detto...

con l'arrivo dell'autunno puoi sbizzarrirti con minestre, zuppe e vellutate, io le adoro! usa legumi, cereali e verdure e verrà tutto buonissimo. katy

Mavi. ha detto...

Es una maravilla. Tendrás que tener mucho cuidado que no se manche.
Bss.

Marzia ha detto...

meraviglioso il libro, e chissà che ricettine ci scriverai sopra!
Ciao

Kanopamy ha detto...

Solch einen Einband für meine Rezeptsammlung möchte ich auch noch realisieren, Patrizia, er gefällt mir sehr gut!Eine schöne Arbeit!!!!
Gruss, Karola

Jhon Lockar ha detto...

Another thing, liking the blog design. I had a similar blog to yours before I sold it on. I've still not got around to uploading a custom design on my new blog.
Cardsharing Server

Daniela ha detto...

Przepięknie udekorowany notatnik, piękny haft! Wszystkiego dobrego życzę!

Grit ha detto...

Looks so lovely your stitching.

Elena ha detto...

che bella idea la copertina per questo libro di ricette! è bellissima! io in cucina pasticcio...però ogni tanto qualcosa di decente viene fuori!
baci Baci

Zire ha detto...

Qué bonito te ha quedado!!
Besos

Tatkis ha detto...

Wonderful stitching and finish!

Hugs,
Tatyana

Anto:o) ha detto...

Non saprai cucinare (anche se ho i miei dubbi!) ma di sicuro sai ricamare e hai moltissima fantasia!!!
Il ricettario è delizioso!!
Un bacione
Anto:o)

Анна Гончарова ha detto...

Это очень красивая и оригинальная обложка для поваренной книги! Желаю удачи в вышивке и кулинарии!!!

Faby ha detto...

Davvero stupendo questo ricettario...beh ma non ci credo che non sai cucinare hehehe

Angela ha detto...

il quadernino è bellissimo, visto che hai il marito che cucina, io ne approfitterei per ricamare :-)

Jucus ha detto...

Thanks for your visit and comment on my site! Your works are great!

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI