sabato 22 marzo 2014

finalmente

ciao a tutte
finalmente ho deciso di riprendere in mano questo blog e di aggiornarlo...ma sopratutto di tornare in mezzo a voi che mi siete mancate tanto

Da svariati mesi accuso dolori alle mani (probabile doppio tunnel carpale) e quindi anche prendere in mano un ago, visto che senza computer non ci posso stare perche' con quello ci lavoro, diventa un sacrificio perche' il dolore si accentua creandomi problemi che poi "pago" durante la notte.
Infatti piu' sforzo le mani durante il giorno piu' il dolore si acuisce la notte a riposo

Ho praticamente poco o nulla dunque da mostrarvi ma allo scambio proposto dalle amiche "Fuggiasche" non ho voluto assolutamente rinunciare.
Il tema di questo scambio erano i GUFI

Questo e' cio' che ho confezionato io. Non e' affatto grande comunque sul centrino ottagonale ci stava proprio bene. Assieme per "arricchire" lo scambio ho imposto a mio fratello di intagliarmi in un piccolo tronco di abete un gufetto e lui prontamente mi ha aiutato

Da Fiore invece, la mia abbinata a questo scambio ho ricevuto questo splendido gufo in raffia.
Sinceramente non ho ancora capito se tale "bellezza" l'abbia eseguito lei o meno comunque e' stato assai gradito tanto che ha trovato immediatamente un posto di primo piano in casa


Sperando che non vi siate dimenticate di me e che pian pianino possa tornare anch'io ad essere piu' partecipe e presente vi saluto tutte caramente
Pat

10 commenti:

Silvia ha detto...

Ci sono periodi così, non ti nascondo che la mia spalla ogni tanto mi ha messa ko! Comunque è bello tornare , anche solo per due chiacchiere e magari qualche foto di paesaggi. ..perché no, se non puoi ricamare puoi sempre farci vedere qualche bella immagine. Il tuo gufetto è delizioso, come quello intagliato, bellissimo. Ti auguro una pronta guarigione. Silvia ed Otto

Brigitte ha detto...

You have a great assembly of owls here. And the stitched one is very funny.

Loredana ha detto...

Pat carissima, che piacere rileggerti!! Il tunnel carpale (e affini)... l'incubo di ogni crocettina!!
Non mi sono certo dimenticata di te, anzi, anche se in ritardo, buon compleanno!!
Un bacio grande, Lò

Lili ha detto...

Welcome back!
Sweet owls!!

Hugs,
Lili

Elena Z. ha detto...

Bentornata !!! Non importa se si fa poco in certi periodi... l'importante è che si fanno col cuore. E tu li fai col cuore !!!
Un abbraccio, Elena

OhMyDesign ha detto...

Bentornata.

Susanna ha detto...

Cara Pat il tuo gufetto è sano e salvo qui da me! E ringrazia il tuo fratellone che ha intagliato quel gufo delizioso...
Comunque anche io latito sul web anzi sarà proprio ora di togliere qualche ragnatela al mio blog.
Bacetto e ancora grazie
Susanna

fiore ha detto...

cara Pat ti avevo già scritto. Questo gufetto me l'ha preparato una amica. Io non sono cosi brava.
Ps..ne ho uno uguale a casetta mia :o))
ciao
fiore

Teresa ha detto...

come sono belli i tuoi gufetti, io li adoro. Brava
Teresa

Our photos ha detto...

Lovely your owl!
Greetings, Sonnja

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI