venerdì 2 maggio 2014

riuscito per caso

propensa a realizzare un cuscinetto imbottito mi son ritrovata fra le mani questa bustina


facilissima e d'effetto questa sara' la mia nuova bustina per gli occhiali da vista...che oramai son diventati indispensabili per vedere da vicino


Il colore bianco del tessuto facilitera' la ricerca all'interno della borsa perennemente in disordine

E' un difetto solo mio o capita anche a voi di non trovarci mai dentro cio' che si cerca al primo tentativo?

ciao ciao

5 commenti:

Susanna ha detto...

Capita, altrochè se capita cara Pat! :)e più le borse sono grandi e capienti...e meno trovo le cose che cerco. Dal cuscinetto alla bustina portaocchiali: e brava!
A presto, anzi...prestissimo!
Susanna

Loredana ha detto...

Ciao Pat :-)
Io ho un grandissimo chiulo in queste cose: uso quasi esclusivamente porse grandi (Kipling, per capirci), sempre piene o strapiene, ma quando mi serve qualcosa infilo una mano e alla cieca mi ci vogliono al massimo due tentativi per tirare fuori quello che mi serve!
Preferirei avere questa fortuna al lotto :-D
Un bacio, Lò

Nefertari ha detto...

Non so bene quale fosse il progetto iniziale, ma il risultato è sicuramente eccellente!
Mariagrazia

Nefertari ha detto...

Non so bene quale fosse il progetto iniziale, ma il risultato è sicuramente eccellente!
Mariagrazia

Brigitte ha detto...

That is so lovely. Great job.

Elenco blog personale

ITAS DIATEC TRENTINO

ITAS DIATEC TRENTINO
grazie....ragazzi !

Ho vinto un premio

Ho vinto un premio
regalatomi da ELI